STRUMENTI DI DIGITAL FUNDRAISING PER LA TUA NON PROFIT
Google Ad Grants è un programma di donazioni che permette alle organizzazioni non profit di pubblicare gratuitamente annunci pubblicitari.
Google per il non profit consente alle organizzazioni non profit di accedere alle versioni gratuite di prodotti Google a pagamento e a funzioni speciali.
La Donor Persona è la rappresentazione teorica del tuo donatore ideale. Crearla è fondamentale per imparare a conoscere chi sono i tuoi donatori.
L'Inbound Fundraising è la metodologia che permette di incrementare e sostenere le donazioni: sono i donatori a venire da te e non tu ad andarli a cercare.
La landing page è una pagina web progettata per attrarre potenziali donatori spingendoli all'azione. L'obiettivo è il raggiungimento della propria Mission.
Il ciclo di vita del donatore inizia con l'incontro fino all'evangelizzazione. Fidelizzare e rendere i donatori più generosi è più vantaggioso che acquisirne di nuovi.
LinkedIn per la tua Onp è un potente strumento per reclutare personale di talento e volontari impegnati. Aiuta ad alimentare la leadership di pensiero e la credibilità.
Google My Business è un’innovativa vetrina su Google, personalizzata e con tutte le informazioni sulla tua organizzazione. Il modo migliore di farsi trovare.