STRUMENTI DI DIGITAL FUNDRAISING PER LA TUA NON PROFIT

Google-Ads-logo

Google Ad Grants è un programma di donazioni che permette alle organizzazioni non profit di pubblicare gratuitamente annunci pubblicitari.

Google-per-il-non-profit

Google per il non profit consente alle organizzazioni non profit di accedere alle versioni gratuite di prodotti Google a pagamento e a funzioni speciali.

Donor-persona

La Donor Persona è la rappresentazione teorica del tuo donatore ideale. Crearla è fondamentale per imparare a conoscere chi sono i tuoi donatori.

inbound-fundraising

L'Inbound Fundraising è la metodologia che permette di incrementare e sostenere le donazioni:  sono i donatori a venire da te e non tu ad andarli a cercare.

La landing page è una pagina web progettata per attrarre potenziali donatori spingendoli all'azione. L'obiettivo è il raggiungimento della propria Mission.

Il ciclo di vita del donatore inizia con l'incontro fino all'evangelizzazione. Fidelizzare e rendere i donatori più generosi è più vantaggioso che acquisirne di nuovi.

LinkedIn per la tua Onp è un potente strumento per reclutare personale di talento e volontari impegnati. Aiuta ad alimentare la leadership di pensiero e la credibilità.

Google My Business è un’innovativa vetrina su Google,  personalizzata e con tutte le informazioni sulla tua organizzazione. Il modo migliore di farsi trovare.